Domani la presentazione del cortometraggio dedicato a Diamante, La Dea Blu

21 Agosto 2023

DIAMANTE LA DEA BLU

Un viaggio a Diamante “La Dea Blu” è il titolo dell’iniziativa che si terrà domani, martedì 22 agosto alle ore 21:30, in Piazzetta San Biagio a Diamante.

Un evento – comunica Antonio Cauteruccio, Consigliere comunale con delega all’Ambiente – che sarà occasione per scoprire, attraverso la suggestione di bellissime e inedite immagini, le meraviglie di Diamante, Città Bandiera Blu per il terzo anno consecutivo.

Nel corso dell’evento, infatti, sarà proiettato il cortometraggio promozionale in realtà aumentata A journey into Diamante – The Blue Goddess”, co-prodotto da ETT SPA e Comune di Diamante, e presentato ufficialmente, con grande successo, lo scorso giugno al Festival “Cinema e Ambiente” di Avezzano.

La proiezione sarà introdotta dagli interventi del Sindaco, Ernesto Magorno; del Vicesindaco, Giuseppe Pascale; dell’Assessore al Turismo, Francesca Amoroso; del Presidente dell’Accademia Italiana del Peperoncino, Enzo Monaco. A moderare l’incontro sarà il giornalista Giuseppe Gallelli.

La serata sarà impreziosita dall’intrattenimento musicale di Ilenia & Antonio Live Music. L’invito a tutti – conclude Cauteruccio – è di essere presenti per ammirare, ancora una volta l’inimitabile bellezza di Diamante, “La Dea Blu”.