Garantita la continuità del medico di base a Cirella

31 Gennaio 2023

Comunicato Stampa del 31.01.2023
L’Amministrazione Comunale intende rassicurare i cittadini:
dal 1 Febbraio sarà garantita la continuità dell’assistenza del medico di base a Cirella.
Come comunicato dal Vicesindaco Giuseppe Pascale, nella diretta social di questa mattina e come in più occasioni ha avuto modo di precisare la Consigliera al Welfare, Ornella Perrone, l’Amministrazione Comunale si è attivata, a seguito della richiesta pervenuta dall’ASP territoriale per fornire i locali della Delegazione Municipale di Cirella come sede per il medico di base che si è reso disponibile a prestare servizio, in attesa dell’assegnazione definitiva da parte della stessa ASP.

Attraverso la continua interlocuzione con l’ASP si vuole assicurare che non vi siano interruzioni nel servizio e che non vi siano disagi per i numerosi utenti, in particolar modo a Cirella, a seguito del pensionamento dell’attuale medico di base.